elena iachi_HOBBS_h-brands

Il tronchetto salva look di Elena Iachi

La primavera pressoché inesistente e la pioggia che sembra non darci tregua, di certo non hanno favorito l’uso di un abbigliamento estivo. Anche voi vi ritrovate spesso al mattino a guardare l’armadio con espressioni che variano dall’indecisione al panico? Troppo freddo per un outfit da spiaggia, troppo triste acconciarsi come se dovessimo affrontare una serata invernale. 
Un accessorio che torna sicuramente utile in questo periodo è lo stivaletto, magari nella versione tronchetto molto in voga nell’ultimo anno. 
Il texano proposto da Elena Iachi ne è la prova: calzatura di grande impatto grazie alla varietà di cinghie e fibbie in cuoio e pelle che avvolgono il collo del piede, alternate in altri modello da catene e cinturini in stoffa rimovibili. Perfetti sia con i jeans che con un gli abitini, per il giorno e per la sera.
Il marchio Elena Iachi nasce nel 2011 come espressione creativa di chi ama il proprio lavoro e vi si dedica con passione e competenza, puntando a realizzare una scarpa che abbini stile, creatività e qualità nella produzione. La finitura del prodotto, i dettagli come le cuciture, la battitura della suola con chiodi e il trattamento sul colore, sono tutti realizzati manualmente. A rendere unico sul mercato il prodotto Elena Iachi sono la cura del dettaglio, una sapiente lavorazione delle pelli e la qualità derivante da un processo di realizzazione totalmente artigianale, che ne fanno un esempio di “handmade with style”.

elena iachi_texani