Sam Edelman_HOBBS_cover

Estrosa ed eccentrica: la scarpa di Sam Edelman

Sam Edelman è un brand di calzature estrose ed eccentriche per donna, lanciato nel 2004 dallo shoes designer che firma zeppe, stivali, tronchetti, décolleté, sandali, sneakers e ballerine realizzate con materiali ricercati e arricchite da inserti in pelliccia, tessuto maculato, borchie, catene, fibbie, fiocchi ed effetti used.
Con una serie di modelli must-have, dai tacchi bassi ma chic a stivali aggressivi, ogni scarpa Sam Edelman diventa iconica.
La proposta è varia: dalle scarpe sexy e aggressive con plateau e tacchi altissimi, ai più comodi modelli “low heel” realizzati in suede anticato, per le giornate in ufficio, fino alle creazioni per l’estate, colorate e spiritose con tomaia a farfalla. Sam Edelman dà vita a collezioni di calzature alla moda, proposte con punta arrotondata, squadrata o affilata.
Il brand è stato già scelto da celebrità come Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Julia Roberts e Halle Berry: mentre Sam Edelman diventa sempre più rinomato per le sue collezioni, già distribuite in ben trentadue paesi, a noi non resta che scegliere quale indossare.

Sam Edelman_HOBBS_Jlo